Anno 2018
Committente: Stato Maggiore Esercito Italiano.
Progetto: Campagna di comunicazione integrata istituzionale per i reclutamenti – Diffusione nazionale CIG7549967DDA
Attività realizzate.
Attività realizzate
- Ideazione e realizzazione di un claim identificativo della campagna.
- Ideazione creativa e realizzazione di uno spot televisivo mono soggetto formato 30” e 15”, declinato in n. 4 versioni.
- Ideazione creativa e realizzazione di uno spot radiofonico mono soggetto formato 30” e 15” declinato in n. 4 versioni differenti.
- Ideazione creativa e realizzazione di n. 8 diversi banner animati.
- Ideazione creativa e realizzazione di n. 8 layout grafici per la stampa quotidiana in formato Orizzontale.
- Ideazione creativa e realizzazione di n. 8 layout grafici per la stampa periodica in formato Verticale.
- Ideazione creativa e realizzazione di n. 8 layout grafici per affissioni e/o vetrofanie su autobus.
Timing e location
Anni 2018/2019 – diffusione nazionale